Sostituzione vetro faro auto

Che tipo di paralumi vengono utilizzati in Auto Gamma?

In Auto Gamma vengono utilizzati diversi tipi di paralumi, a seconda del modello e del tipo di lampada. I paralumi più comuni sono quelli alogeni, allo xeno e a LED. Ognuno di questi tipi di paralumi ha i propri vantaggi e svantaggi, ma in ogni caso è importante che il paralume sia correttamente abbinato al modello di auto in questione.

Sostituzione vetro faro auto Auto Gamma Roma
Sostituzione vetro faro auto Roma

Quando è necessario sostituire il paralume di Auto Gamma?

I paralumi di Auto Gamma devono essere sostituiti regolarmente, poiché hanno una durata limitata. Si presume che la vita media di un paralume alogeno sia di circa 1.000 ore, di un paralume allo xeno di circa 2.000 ore e di un paralume a LED fino a 50.000 ore. Tuttavia, se notate che le luci della vostra auto sono deboli, difficili da vedere o illuminano male la strada, è segno che i paralumi devono essere sostituiti.

Come si sostituiscono i paralumi in Auto Gamma?

La sostituzione dei paralumi di Auto Gamma è relativamente semplice e può essere effettuata da soli, senza bisogno di un meccanico. Per prima cosa rimuovere il coperchio del diffusore e poi togliere il vecchio diffusore. Inserire il nuovo diffusore al posto di quello vecchio e farlo aderire bene. Infine, è sufficiente rimontare il coperchio del diffusore e verificare che il nuovo diffusore funzioni correttamente. Prima di sostituire i diffusori, tuttavia, è bene consultare il manuale Auto Gamma per verificare quali sono i diffusori consigliati e come devono essere sostituiti.

Informazioni aggiuntive

Prezzo del servizio

da 400 PLN